Home / CRONACA / Scalea, tredicenne muore in strada: ignote le cause

Scalea, tredicenne muore in strada: ignote le cause


nero-lutto-arSCALEA – Non sono ancora note le cause della morte di Ludovica Tommaselli, 13 anni di Scalea, avvenuta nella sera di sabato 6 dicembre mentre passeggiava in via Tommaso Campanella.

green multiservice disinfezione

“La salma – come hanno riferito dal comando della compagnia dei carabinieri nel pomeriggio di oggi, domenica 7 dicembre – è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria e al momento non è stata predisposta l’autopsia”.

Del caso si è occupato il PM della Procura della Repubblica di Paola, Francesco Verderese.

Sul posto, nella tragica sera di sabato, dopo che è stato lanciato l’allarme, è intervenuto il 118 dal Punto di primo intervento di Praia a Mare. Ludovica è stata trasportata presso il Capt ma nulla è stato possibile fare.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Scalea, tassa di soggiorno in Consiglio comunale

Modifica dell’imposta all’esame dell’assemblea che discuterà anche un progetto urbanistico. Previste risposte al consigliere Orrico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright