Home / EVENTI / Tortora, via al programma di Natale tra presepi e animazione per bambini

Tortora, via al programma di Natale tra presepi e animazione per bambini


promo_insideTORTORA – L’amministrazione comunale di Tortora, assessorato allo Spettacolo, ha diramato il programma per le festività natalizie.

“Abbiamo cercato – ha spiegato l’assessore al Turismo Biagio Praino – di rendere speciale questo Natale, con tante iniziative destinate ai bambini. Non mancherà inoltre, nel corso delle varie serate, l’intrattenimento per gli adulti”.

Da segnalare, domenica 21 dicembre 2014, alle 18 e 30 in via Nazionale, la benedizione del presepe rappresentante Piazza San Pietro e realizzato dai volontari della Pro loco Tortora in collaborazione con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Il programma completo è disponibile presso le attività commerciali o sulla pagina facebook del Comune di Tortora, o qui sotto.

 

tortora_natale_2014_rid


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Paola, arrestato 50enne per maltrattamenti alla convivente

Gli uomini del commissariato di polizia di Paola hanno fermato le continue violenze a danno …

One comment

  1. Ma uno spettacolo, per far muovere un po di ragazzi da altri paesi vicini al nstro,niente?quindi chi nn ha bambini piglia e se ne va a spendere sti pochi soldi in altri comuni.oppure s’attacca .mmma contenti vui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright