Home / IN PRIMO PIANO / Lagonegro, nuovo ospedale: verso l'approvazione del progetto esecutivo

Lagonegro, nuovo ospedale: verso l'approvazione del progetto esecutivo

taverna_inside_arLAGONERO – Ieri la la conferenza dei servizi riunita presso il dipartimento della Presidenza della Giunta della Regione Basilicata ha acquisito i pareri e le prescrizioni per l’approvazione del progetto esecutivo dell’ospedale unico per acuti di Lagonegro.

bigmat fratelli crusco grisolia

I rilievi mossi dalle amministrazioni dovranno essere recepiti prima o durante l’esecuzione dei lavori, ovvero a lavori ultimati, prima degli allacciamenti.

Lo rende noto l’ufficio stampa regionale.

“Scopo della conferenza di servizi – ha spiegato l’ingegnere Giuseppina Lovecchio, responsabile unico del procedimento – la verifica delle scelte progettuali contenute dal progetto esecutivo rispetto a pareri e prescrizioni rilasciati su quello definitivo approvato il 31 gennaio 2011. Ma anche – ha aggiunto – l’acquisizione dei pareri ed eventuali prescrizioni sulle integrazioni e variazioni apportate in questa fase progettuale”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …