Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, slitta la rappresentazione del presepe vivente

Praia a Mare, slitta la rappresentazione del presepe vivente

GS_inside_arPRAIA A MARE – La rappresentazione del presepe vivente a Praia a Mare, in programma oggi, 6 gennaio 2015, alle 15 presso il santuario della Madonna della Grotta, è stata rinviata a causa delle avverse condizioni meteo a domenica 11 gennaio allo stesso orario.


Lo rende noto l’associazione Madonna della Grotta che ha organizzato la messa in scena sacra ai piedi della scalinata del santuario mariano con la collaborazione degli alunni della scuola secondaria di primo grado.

“Invitiamo tutti i cittadini – sostengono gli organizzatori – a partecipare alla rappresentazione del presepe vivente giunta alla sua sesta edizione e quest’anno arricchita della collaborazione degli alunni sapientemente coordinati dalla professoressa Lucia Ragnolini”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Discoteca chiusa a Cosenza Maltrattava i figli Pugno a un poliziotto Maltrattamenti in famiglia a Cosenza

Maltrattamenti in famiglia a Cosenza: padre-padrone sottoposto a divieto di avvicinamento

Un uomo di Cosenza è stato sottoposto a divieto di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia …