Home / CRONACA / Praia a Mare, tentato suicidio: l’imprenditore in condizioni gravi

Praia a Mare, tentato suicidio: l’imprenditore in condizioni gravi

nero-lutto-arPRAIA A MARE – È ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, l’imprenditore praiese di Praia a Mare che intorno alle 23 di ieri, lunedì 5 gennaio 2015, avrebbe tentato di togliersi la vita sparandosi al capo. (ne abbiamo parlato qui)

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Sullo stato di salute dell’uomo vige il più stretto riserbo, ma le condizioni sarebbero critiche.

All’Hub di Cosenza è giunto sempre nella notte dopo il soccorso del 118 e la stabilizzazione avvenuta all’ospedale Iannelli di Cetraro.

Da quanto è trapelato, l’uomo si sarebbe trovato da solo in casa al momento del gesto. Alcuni vicini avrebbero sentito lo sparo ed allertato un congiunto che avrebbe a sua volta contattato il 118.

Sin dalla prima diffusione della notizia, la cittadina di Praia a Mare è stata percorsa dallo sgomento per quanto accaduto. L’uomo, anche per via della sua attività imprenditoriale nel ramo dell’abbigliamento, è molto conosciuto in città e nei centri limitrofi.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …