Home / CRONACA / Praia a Mare, pusher arrestato con 35 grammi di cocaina

Praia a Mare, pusher arrestato con 35 grammi di cocaina


GS_inside_arPRAIA A MARE – Un 49enne di Praia a Mare è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


L’uomo, pregiudicato per reati della stessa natura, è stato trovato in possesso di 35 grami di cocaina confezionati in 80 dosi pronte per essere vendute. I carabinieri lo hanno fermato mentre era al volante di un’automobile in centro, a Praia a Mare.

Disposto l’arresto ai domiciliari in attesa di processo per direttissima.

Il fermo – informano dalla compagnia di Scalea – si inquadra in una vasta operazione anti droga proseguita anche questa mattina a Praia a Mare e Tortora con l’ausilio di unità cinofile per la prevenzione dello spaccio e dell’uso di droga nelle scuole del territorio.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

praia elezioni

Elezioni comunali Praia a Mare, #Puntoeacapo: terzo comizio in località Laccata

“Non c’è incontro senza ascolto. Abbiamo parlato con i cittadini prima di fare il programma”, …