Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, eventi in cantiere: chiesto l’aiuto delle associazioni

Tortora, eventi in cantiere: chiesto l’aiuto delle associazioni

GS_inside_arTORTORA – Oggi pomeriggio alle 18 nella sala consiliare del Comune di Tortora l’assessore al Turismo, sport e spettacolo Biagio Praino ha convocato le associazioni cittadine per discutere dell’organizzazione di due manifestazioni.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Si tratta della nuova edizione di One billion rising, evento mondiale contro la violenza sulle donne, in programma il 14 febbraio alle 18 nella sala consiliare e di un nuovo evento, inedito per il territorio. Mudrun (in italiano corsa nel fango). Si tratta di corse su strade, sterrato, sentieri in cui si alternano tratti di corsa ad ostacoli di varia natura artificiali o naturali. Questo secondo evento è ancora in cantiere ma dovrebbe svolgersi a maggio.

Per entrambe le manifestazioni l’amministrazione comunale chiede alle associazioni tortoresi collaborazione con idee e proposte per sviluppare eventi collaterali.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …