Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, centrale di committenza in Consiglio comunale

Santa Maria del Cedro, centrale di committenza in Consiglio comunale

agritek_indie_arSANTA MARIA DEL CEDRO – È in programma domani, martedì 10 febbraio alle 18, il Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

All’ordine del giorno, l’esame e l’approvazione del regolamento comunale per la disciplina della concessione di contributi, sussidi e vantaggi economici.

Il secondo punto consiste nell’approvazione dello schema e del regolamento della convenzione per la centrale di committenza per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture unitamente ai Comuni di Tortora, Papasidero e Orsomarso. La legge prevede la centrale di committenza come obbligo a partire dal 31 dicembre 2014 per tutti i comuni non capoluogo. Dal 30 giugno 2015, inoltre, l’obbligo coinvolgerà anche le procedure di affidamento di lavori.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …