Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, il Comune aderisce a M’illumino di meno

Tortora, il Comune aderisce a M’illumino di meno

GS_inside_arTORTORA – Anche quest’anno il Comune di Tortora alla giornata nazionale del risparmio energetico M’illumino di meno, in programma il 13 febbraio.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Si tratta dell’undicesima edizione. Lo rende noto l’amministrazione comunali in una nota nella quale si legge: “Un’iniziativa simbolica finalizzata a sensibilizzare i cittadini sul risparmio energetico e sull’utilizzo di fonti rinnovabili. Nata dai microfoni della trasmissione Caterpillar di Radio Rai2 nel 2005, invita a spegnere il maggior numero di dispositivi elettrici non indispensabili.

L’amministrazione comunale di Tortora – sottolinea il consigliere con delega alla Cultura Sergio Tranchino – ha sempre dimostrato grande interesse, attraverso azioni significative, sulle questioni ambientali. Il Comune di Tortora in collaborazione con l’istituto comprensivo, hanno deciso di aderire, anche quest’anno, alla giornata nazionale del risparmio energetico. Il prossimo 13 febbraio, saranno spente simbolicamente le luci in piazza Stella Maris e di corso Aldo Moro, dalle 19 alle 19 e 30”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …

One comment

  1. apparte che penso sia inutile… avete rovinato tutto, già pregustavo le foto su facebook.. il comune non paga le bollette.. tortora nel buio.. nuove frontiere del turismo mosca cieca ecc ecc…