Home / COMUNI / GRISOLIA / Grisolia, Antonio Longo si ricandida

Grisolia, Antonio Longo si ricandida

GS_inside_arGRISOLIA – Antonio Longo sarà candidato sindaco di Grisolia in vista delle imminenti elezioni comunali 2015.


Lo ha deciso la commissione elettorale formata il 16 dicembre scorso a seguito di un incontro pubblico dei sostenitori dell’attuale amministrazione comunale.

“La scelta di chiedere ad Antonio Longo di essere nuovamente il capolista della coalizione di maggioranza – si legge in un comunicato – oltre per la possibilità di un terzo mandato recentemente introdotta dalla legge, è frutto di un’attenta e ponderata riflessione sull’attuale situazione politica, sociale ed economica del paese. Antonio Longo è la persona adatta per competenze, esperienza ed entusiasmo a guidare l’amministrazione nel prossimo quinquennio che, si spera, sarà quello della ripresa economica.

In tempi difficili come questi, nei quali oltre all’avversità della congiuntura economica si denota un continuo mutamento del quadro legislativo in materia di enti locali, chi ha guidato (e bene) il Comune negli ultimi dieci anni (anni difficili e ben diversi dai precedenti) può sicuramente interpretare il ruolo del sindaco meglio di chiunque altro. La commissione elettorale crede fermamente nel buon operato dell’attuale amministrazione, tanto da dare fiducia al suo massimo rappresentante, ma anche che quanto fatto in questi ultimi anni sia stato soprattutto il realizzarsi di un progetto democratico il cui metodo deve continuare a riprodursi anche in futuro”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

abbonamenti treno

Aumento abbonamenti treno, Occhiuto: “Rimborseremo, ma vi spiego cosa è successo”

Contratto capestro con Trenitalia firmato dalla Giunta Oliverio alla base dell’aumento degli abbonamenti del treno …