Home / CRONACA / Trecchina, 48enne incensurato preso con un etto d’hashish

Trecchina, 48enne incensurato preso con un etto d’hashish


GS_inside_arTRECCHINA – Un 48enne incensurato originario di Maratea ma residente a Trecchina è stato segnalato a piede libero all’autorità giudiziaria dalla guardia di finanza dopo essere stato sorpreso ieri pomeriggio con 93 grammi di hashish.


L’uomo era sulla A3 Salerno – Reggio Calabria, nei pressi dello svincolo di Lagonegro, a bordo della sua auto, una Fiat 600, quando è stato fermato a un posto di controllo dai finanzieri di Lauria.

Nell’abitacolo – riferiscono le fiamme gialle – si avvertiva odore di marijuana. L’uomo avrebbe dunque spontaneamente consegnato due grammi di erba. Durante la perquisizione personale, però, i finanzieri hanno rinvenuto occultato nella biancheria intima un panetto di hashish.

Dei fatti è stato informato il PM di turno della Procura della Repubblica di Lagonegro, Francesca Fresch.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

san sago consiglio tortora

San Sago, il Comune di Tortora fa pressione su Regione Basilicata e Calabria

A Potenza chiesto di rivedere le proprie decisioni in favore della Cogife. A Catanzaro che …

error: Materiale protetto da copyright