Home / CRONACA / Trecchina, 48enne incensurato preso con un etto d’hashish

Trecchina, 48enne incensurato preso con un etto d’hashish

GS_inside_arTRECCHINA – Un 48enne incensurato originario di Maratea ma residente a Trecchina è stato segnalato a piede libero all’autorità giudiziaria dalla guardia di finanza dopo essere stato sorpreso ieri pomeriggio con 93 grammi di hashish.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

L’uomo era sulla A3 Salerno – Reggio Calabria, nei pressi dello svincolo di Lagonegro, a bordo della sua auto, una Fiat 600, quando è stato fermato a un posto di controllo dai finanzieri di Lauria.

Nell’abitacolo – riferiscono le fiamme gialle – si avvertiva odore di marijuana. L’uomo avrebbe dunque spontaneamente consegnato due grammi di erba. Durante la perquisizione personale, però, i finanzieri hanno rinvenuto occultato nella biancheria intima un panetto di hashish.

Dei fatti è stato informato il PM di turno della Procura della Repubblica di Lagonegro, Francesca Fresch.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …