Home / CRONACA / Lagonegro, arrestato siciliano con un etto di hashish

Lagonegro, arrestato siciliano con un etto di hashish


GS_inside_arLAGONEGRO – Un 35enne messinese residente a Pesaro è stato segnalato a piede libero alla Procura della Repubblica di Lagonegro dai finanzieri di Lauria. Nella sua autovettura trasportava circa 100 grammi di hashish.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

La sostanza è stata rinvenuta ieri a seguito di una perquisizione del veicolo ad un posto di controllo allestito dalle fiamme gialle sulla A3 Salerno – Reggio Calabria, allo svincolo Lagonegro Nord.

Ad insospettire i militari la presenza di un pezzo di fumo ritrovato ai piedi del sedile del conducente. Nel bagagliaio, all’interno di una valigia, nella tasca di un pantalone sono stati rinvenuti due involucri di hashish del peso complessivo di 90 grammi. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Taurianova, 7000 piante di marijuana in un vecchio frantoio

Nel capannone dismesso la criminalità locale aveva realizzato un gigantesco essiccatoio. Sequestro da 3 milioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright