Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, tutto pronto per il motoraduno

Praia a Mare, tutto pronto per il motoraduno

GS_inside_arPRAIA A MARE – È in programma dall’8 al 10 maggio la 17esima edizione del motoraduno itinerante d’eccellenza Città di Praia a Mare organizzato dal Moto Club Gli amici.


L’evento è inoltre valido come seconda prova del campionato italiano turismo della Federazione motociclistica italiana nonché tappa del trofeo turismo Sud.

“Una manifestazione di forte valenza promozionale e turistica – spiega il presidente del club, Pasquale La Gatta – grazie al carattere itinerante nei comuni di Tortora, Aieta, San Nicola Arcella e Maratea”.

Previsti inoltre spettacoli d’intrattenimento nella location scelta come base, sul lungomare di Praia a Mare, in prossimità dell’Isola di Dino.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …

One comment

  1. Bene il motoraduno, ma il mio problema riguarda invece l’illuminazione stradale : tutta Praia “risplende” di nuove luci bellissime, ma quando si renderà visibile di sera la via che porta alla località Foresta ? sprofondiamo nelle tenebre….