Home / IN PRIMO PIANO / Gli Audio Magazine a “Capi Talent”, il contest di Radio Capital

Gli Audio Magazine a “Capi Talent”, il contest di Radio Capital


promo_insideROMA – Gli Audio magazine partecipano a Capitalent, il primo (contro) talent italiano lanciato da Radio Capital con il singolo Cambierò.

green multiservice disinfezione

La gara è partita lo scorso lunedì 27 aprile e si svolge all’interno del programma pomeridiano Fantasy factory, in onda dal lunedì al venerdì alle 14, condotto da Fabio Arboit e Giancarlo Cattaneo.

I due radio conduttori si sfidano con squadre di canzoni (6 inediti e 2 cover per ogni settimana) che potranno essere ascoltate in diretta ed immediatamente votate dagli ascoltatori attraverso il sito della radio.

Ogni settimana sarà stilata una classifica e nell’arco di 5 settimane si conosceranno i vincitori di Capi Talent 2015 sia nella categoria cover che in quella più importante degli inediti.

Saranno proprio gli ascoltatori a scegliere, tramite le apposite pagina di votazione, quali saranno le band oppure i solisti che man mano passeranno le selezioni, fino alla fase finale.

Approdati all’ultimo step con il sostegno delle votazioni online, entrerà quindi in gioco una giuria di qualità che decreterà il vincitore del titolo ‘CapiTalent 2015’.

“Sostenere gli Audio Magazine – fa sapere la band – è semplicissimo, basta un semplice clic alla pagina: http://www.capital.it/capital/musica/talent1_first_2015_inediti.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Scalea, aggredisce carabinieri: turista milanese rispedito a casa

Reazione scomposta di un 24 enne a un controllo notturno dell’Arma sul lungomare della cittadina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright