Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, ecco il Yes weekend

Tortora, ecco il Yes weekend


GS_inside_arTORTORA – “Due giorni all’insegna della musica e del divertimento – si legge in un comunicato dell’amministrazione comunale di Tortora – vi aspettano a Tortora venerdì 1 e sabato 2 maggio”.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

Si tratta di Yes weekend, una iniziativa messa in campo dall’assessorato al Turismo tortorese in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale (Aspis).

“Venerdì 1° maggio – si legge nella nota – a partire dalle 15, la piazza sarà animata da una diretta live di Radio RP web, con musica, intrattenimento e karaoke. Durante il pomeriggio si alterneranno una serie di interviste dal vivo. Alle 18, il concerto live Tributo a Lucio Battisti. Sabato 2 maggio, proseguiranno i festeggiamenti in piazza. Alle 15 si rinnoverà l’appuntamento con la diretta di Radio RP, con musica e animazione. La serata si concluderà con il concerto dei Summer Live gruppo di artisti locali, a partire dalle ore 18.

Siamo certi che nel prossimo fine settimana – ha spiegato l’assessore al Turismo del Comune di Tortora, Biagio Praino – la nostra cittadina sarà visitata da un buon flusso turistico. Proprio per questo vogliamo garantire ai visitatori ed ai nostri concittadini, il giusto intrattenimento per questi giorni festivi. L’amministrazione Comunale di Tortora, lavora da anni per far crescere e migliorare l’offerta turistica ed abbiamo ancora tanti progetti per il futuro”.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Diamante, con la ministra Bonetti per discutere di famiglia

Domenica 12 luglio alle 20 e 30 nel centro storico l’incontro per approfondire le misure …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright