Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante, tutto pronto per Viva la mamma

Diamante, tutto pronto per Viva la mamma

pubblicità_biagio_promo_inside

DIAMANTE – Tutto pronto a Diamante per la sesta edizione del concerto “Viva la Mamma”, in programma venerdì prossimo, 15 maggio, alle 21 al cineteatro Vittoria. Il coro di Voci bianche e le Verdi note, diretto da Claudia Perrone, si esibirà in uno spettacolo musicale promosso dall’associazione Arteinsieme.

bigmat fratelli crusco grisolia

I coristi de Le Voci bianche e Verdi note eseguiranno alcuni brani insieme all’Armonia di voci “Fortunato Anselmi – Francesco Bianco”, sezione adulti dell’associazione che ha esordito durante il concerto di Natale 2014.

Molti brani saranno eseguiti dal vivo da musicisti affermati, tra cui Salvatore Sangiovanni al pianoforte, Agnieska Szatan al violino, Franco Marino al basso e Nunzio Perrone alla batteria, con la partecipazione del gruppo musicale di flauto dolce “Early music ensemble”, guidato da Mario Giovanni Silvestri.

Confermata la presenza dell’eclettico Paolo Avella nel ruolo di presentatore.

“Non mancheranno le sorprese – hanno garantito gli organizzatori – . Possiamo solo anticipare che quest’anno avremo due ospiti d’eccezione, il noto attore-cantante Gianluca Guidi, reduce dallo strepitoso successo teatrale di “Taxi a due piazze” e Peppe De Rosa, famoso pianista, compositore, arrangiatore, direttore d’orchestra, nonché padre di molti brani de Lo Zecchino d’Oro”.

La manifestazione che trova posto nel calendario degli eventi della Galassia Antoniano di Bologna, è patrocinata dal Comune di Diamante. L’evento è sostenuto anche da alcuni sponsor e dagli sforzi economici dell’associazione Arteinsieme e delle famiglie dei coristi.

 


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …