Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, torneo di calcio per l’autismo

Scalea, torneo di calcio per l’autismo


GS_inside_arSCALEA – Sabato 16 maggio 2015, a Scalea, è in programma un nuovo appuntamento con la campagna di informazione e sensibilizzazione sull’autismo “Quando la conoscenza favorisce l’inclusione” a cura dell’associazione di volontariato Dimmi A, la sezione locale della Federazione italiana associazioni donatori di sangue (Fidas), la Fondazione Almerigo e Mario De Rosa e con la collaborazione degli istituti comprensivi scolastici del territorio.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

L’evento prevede, a partire dalle 9, un torneo di calcio con contestuale raccolta di fondi presso lo stadio Domenico Longobucco di Scalea.

In campo le squadre degli Avvocati Scalea, Cosenza e Potenza, dei donatori Fidas, della Polizia penitenziaria di Paola e dei medici di Cosenza.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

tari praia

Praia a Mare, Tari: voto contrario dell’opposizione, ecco perché

Amare Praia: “La previsione di spesa per l’anno in corso non tiene conto degli aumenti …