Home / CRONACA / Verbicaro, arrestati 3 spacciatori di eroina

Verbicaro, arrestati 3 spacciatori di eroina


promo_insideVERBICARO – La notte scorsa i carabinieri di Verbicaro hanno arrestato tre pregiudicati con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si tratta di un 46enne di Scalea e di un 32enne ed un 31enne di Orsomarso. I tre sono stati sorpresi in possesso di 20 grammi di eroina nascosta all’interno di un’automobile e presumibilmente destinati al mercato locale dei comuni di Verbicaro e Orsomarso.

Gli arrestati viaggiavano su una strada poderale che collega i due centri montani. Quando sono stati fermati dai carabinieri hanno anche tentato di disfarsi di parte della droga gettandola dal finestrino.

L’eroina è stata recuperata e sequestrata. Dalle analisi chieste dai carabinieri è risultato che dal quantitativo avrebbero potuto confezionare 274 dosi, ricavandone cosi circa 4mila euro.

I tre uomini sono stati tradotti ai domiciliari e domani mattina saranno giudicati per direttissima al tribunale di Paola. Il 46enne scaleoto era già stato arrestato dalla nucleo operativo radio mobile di Scalea nel dicembre 2014 per il medesimo reato in concorso con altri due soggetti.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Richiesta danni Jova Beach Party: De Lorenzo: “Punto di non ritorno”

L’assessore dissenziente commenta scelta di sindaco e Giunta. Promozione ed economia locale polverizzate da mossa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright