Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, riprendono i comizi

Tortora, riprendono i comizi

promo_insideTORTORA – Riparte la campagna elettorale a Tortora dopo lo stop dettato dalla scomparsa di Angelomaria Gabriele.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

La lista Progetto di sviluppo con candidato a sindaco Raffaele Papa, nella giornata di oggi, terrà due comizi. Alle 18 nella frazione montana di Pizinno, nel piazzale della chiesa del Gesù Risorto dove è previsto un intervento del capolista. Alle 21, comizio nel quartiere Poiarelli, in piazza Madonna delle Grazie con interventi anche dei candidati consiglieri.

Domani, venerdì 29 maggio, entrambe le liste effettueranno gli incontri di chiusura della campagna elettorale, prima delle 24 ore di silenzio che anticipano il voto di domenica 31 maggio.

Impegno comune, del candidato sindaco Pasquale Lamboglia, terrà un comizio al centro storico di Tortora, dalle 21 alle 22, e chiuderà al quartiere Marina, su corso Aldo Moro, dalle 22 e 30 alle 24.

I candidati di Progetto di sviluppo parleranno ai cittadini dalle 22 alle 23 al centro storico ed effettueranno la chiusura al quartiere Marina, in via Marconi nell’ora successiva e fino alla mezzanotte.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …