Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, riprendono i comizi

Tortora, riprendono i comizi


promo_insideTORTORA – Riparte la campagna elettorale a Tortora dopo lo stop dettato dalla scomparsa di Angelomaria Gabriele.

green multiservice disinfezione

La lista Progetto di sviluppo con candidato a sindaco Raffaele Papa, nella giornata di oggi, terrà due comizi. Alle 18 nella frazione montana di Pizinno, nel piazzale della chiesa del Gesù Risorto dove è previsto un intervento del capolista. Alle 21, comizio nel quartiere Poiarelli, in piazza Madonna delle Grazie con interventi anche dei candidati consiglieri.

Domani, venerdì 29 maggio, entrambe le liste effettueranno gli incontri di chiusura della campagna elettorale, prima delle 24 ore di silenzio che anticipano il voto di domenica 31 maggio.

Impegno comune, del candidato sindaco Pasquale Lamboglia, terrà un comizio al centro storico di Tortora, dalle 21 alle 22, e chiuderà al quartiere Marina, su corso Aldo Moro, dalle 22 e 30 alle 24.

I candidati di Progetto di sviluppo parleranno ai cittadini dalle 22 alle 23 al centro storico ed effettueranno la chiusura al quartiere Marina, in via Marconi nell’ora successiva e fino alla mezzanotte.

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

turismo italia google hotel insghts

Turismo, ecco Google Hotel Insights che aiuta gli albergatori

Big G ha lanciato oggi la piattaforma gratuita a disposizione degli operatori del settore per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright