Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, si riunisce il Consiglio comunale

Santa Maria del Cedro, si riunisce il Consiglio comunale


pubblicità_biagio_promo_inside

SANTA MARIA DEL CEDRO – Si riunisce questa sera, alle 20, il Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro. Sette i punti all’ordine del giorno. Tra questi, la surroga di un consigliere dimissionario. A lasciare i banchi della minoranza, come aveva anticipato lo scorso aprile il capogruppo di Svolta Positiva Andrea Napolitano (ne avevamo parlato qui) sarà Damiano Rinaldi. Al suo posto entrerà Giovanni Valente che nel prossimo consiglio comunale rassegnerà le dimissioni in favore di Giorgio Vernì.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

Si discuterà poi di tributi. Dovrà essere determinata l’imposta unica comunale Iuc e le aliquote per il 2015 dell’Imu, della Tari – per la quale è prevista una riduzione – e della Tasi.

All’ordine del giorno anche l’ordinanza del 16 aprile della Provincia di Cosenza sulla derivazione delle acque per uso idroelettrico dal fiume Abatemarco e l’approvazione della convenzione per la gestione associata dell’ufficio del segretario comunale tra i comuni di Santa Maria del Cedro e Sangineto.

 


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Coronavirus Calabria: 669 casi (+10), ma c’è preoccupazione per i tamponi

Secondo il commissario Asp Cosenza il problema è analizzarli. Continua a diminuire il peso su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright