Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, al voto: le dichiarazioni finali

Tortora, al voto: le dichiarazioni finali


promo_insideTORTORA – Abbiamo chiesto a Pasquale Lamboglia di Impegno comune e Raffaele Papa di Progetto di sviluppo di rivolgere attraverso le pagine di blogtortora.it un ultimo (o meglio penultimo) pensiero ai cittadini di Tortora chiamati al voto domenica 31 maggio 2015.

green multiservice disinfezione

Li riportiamo integralmente così come li abbiamo ricevuti. Ai due aspiranti sindaco e ai candidati alla carica di consigliere comunale l’in bocca al lupo da parte nostra.

Buona lettura, buona opinione e buon voto.

PASQUALE LAMBOGLIA (Impegno comune) – “È stata una campagna elettorale senz’altro sottotono, mai decollata. Abbiamo riscontrato scarso interesse alla competizione, nel solco della disaffezione alla politica a livello nazionale. Tutto sommato abbastanza pacata nei toni. La ricorderemo soltanto per la concomitanza dei due accadimenti luttuosi d’inizio e fine periodo. Comunque, abbiamo sempre avuto la netta percezione di un elettorato già abbastanza orientato nella sua espressione di voto, naturalmente a nostro favore”!

RAFFAELE PAPA (Progetto di sviluppo) – “Ancora di più, da questa campagna elettorale viene fuori che Tortora ha bisogno di cambiamento e la gente lo chiede con forza. Ne ha necessità come dell’aria. Le intelligenze e le tante potenzialità del nostro territorio devono essere liberare da una cappa, da un grigiore che soffoca ed inibisce ogni iniziativa di sviluppo. Questo é ciò che vogliamo e siamo sicuri di realizzare a Tortora. Daremo una svolta seria, straordinaria ad un andamento lento, statico che non promuove alcuna crescita Lo faremo soprattutto per i nostri e tanti giovani, un progetto giovani, per dare loro un futuro di lavoro in questa nostra terra. Questo il nostro impegno prioritario: lavoro, lavoro, lavoro”!



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Giro d’Italia, nel nuovo percorso tappa Castrovillari-Matera

Indiscrezione del sindaco Domenico Lo Polito. La città del Pollino, già inclusa nell’itinerario originario, sarà …

One comment

  1. Dalle dichiarazioni si deduce che Papa rimane nel solco del programma della sua lista e rimane coerente con quello che ha già detto, ma la dichiarazione di Lamboglia l’ha scritta lui? Leggendola si capisce che hanno vinto prima ancora di andare al voto, o ha il dono della preveggenza oppure facendo i conti dei parenti e dei sostenitori sa di avere i numeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright