Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, RnS riflette sul cristiano in politica

Santa Maria del Cedro, RnS riflette sul cristiano in politica

agritek_indie_arSANTA MARIA DEL CEDRO – È in programma domenica 14 giugno alle 18 e 30 presso la parrocchia Nostra Signora del Cedro di Santa Maria del Cedro l’incontro organizzato dal Rinnovamento nello Spirito Santo sul tema “Potere o servizio: occasione e tentazione del cristiano in politica”.


A relazionare sarà Luca Marconi, già direttore nazionale del RnS e consigliere regionale delle Marche.

L’incontro è promosso dal rinnovamento di Santa Maria del Cedro. “La nostra intenzione – fanno sapere i componenti del gruppo locale – è trasmettere esperienze e conoscenze allo scopo di capire più adeguatamente la sfida della nuova evangelizzazione nei vari contesti culturali e sociali. L’incontro fornirà l’opportunità di una visione alta dell’impegno umano, unitamente ad una testimonianza credibile di vita nuova per la promozione del bene comune. Speriamo in una forte partecipazione”.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …