Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, RnS riflette sul cristiano in politica

Santa Maria del Cedro, RnS riflette sul cristiano in politica


agritek_indie_arSANTA MARIA DEL CEDRO – È in programma domenica 14 giugno alle 18 e 30 presso la parrocchia Nostra Signora del Cedro di Santa Maria del Cedro l’incontro organizzato dal Rinnovamento nello Spirito Santo sul tema “Potere o servizio: occasione e tentazione del cristiano in politica”.

green multiservice disinfezione

A relazionare sarà Luca Marconi, già direttore nazionale del RnS e consigliere regionale delle Marche.

L’incontro è promosso dal rinnovamento di Santa Maria del Cedro. “La nostra intenzione – fanno sapere i componenti del gruppo locale – è trasmettere esperienze e conoscenze allo scopo di capire più adeguatamente la sfida della nuova evangelizzazione nei vari contesti culturali e sociali. L’incontro fornirà l’opportunità di una visione alta dell’impegno umano, unitamente ad una testimonianza credibile di vita nuova per la promozione del bene comune. Speriamo in una forte partecipazione”.



About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Diamante, minaccia con pistola il vicesindaco: denunciato un uomo

Pino Pascale è stato fermato per strada da un concittadino che avrebbe “rafforzato” la sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright