Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, Anna Pia Cerbino: “Grazie per il consenso”

Tortora, Anna Pia Cerbino: “Grazie per il consenso”


inside_pino_eco_PICCOLATORTORA – “Grazie per il consenso che mi avete riservato”.

green multiservice disinfezione

Il consigliere comunale Anna Pia Cerbino eletta tra i banchi della minoranza con la lista Progetto di Sviluppo, ringrazia gli elettori che, nella scorsa tornata elettorale le hanno tributato 432 preferenze.

“Tutti noi della lista Progetto di sviluppo – prosegue il messaggio – confermiamo che la nostra iniziativa tramite i suoi rappresentanti andrà avanti nel tempo. Saremo un’opposizione di controllo ma anche di proposta, disponibile a collaborare su progetti ed iniziative che possano migliorare Tortora. Nessuna confusione di ruoli, nel rispetto del voto dei cittadini, ma nemmeno pregiudiziali verso coloro che sapranno coinvolgerci in azioni e scelte concrete nell’interesse generale del nostro comune. I voti conseguiti dalla nostra lista ci consentono di valutare positivamente la nostra esperienza e siamo pronti e disponibili a fare la nostra parte con impegno e responsabilità ed io personalmente vedrò di non deludere la fiducia di chi ci ha voluto scegliere per dare forza al cambiamento. Vi ringrazio tutti, chi ci ha votato per il prezioso sostegno ma anche chi non l’ha fatto, perché il suo “non voto” sarà di stimolo per il futuro”.


 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Altomonte, al Lago Farneto la Coppa Italia Fisheries 2020

Sabato 18 e domenica 19 luglio 2020 l’evento di pesca sportiva della Fipsa per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright