Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, Giovanni Grimaldi confermato nell’ufficio dello staff

Tortora, Giovanni Grimaldi confermato nell’ufficio dello staff


inside_pino_eco_PICCOLATORTORA – Giovanni Grimaldi è stato confermato come componente dell’ufficio di staff del sindaco e della Giunta del Comune di Tortora.


L’incarico è stato conferito dal primo cittadino Pasquale Lamboglia con proprio atto. Il professionista ha ricoperto questa carica politica già nella precedente consiliatura, dal 2012 fino alla decadenza dell’esecutivo in occasione del rinnovo degli organi amministrativi comunali.

Come in precedenza, la decisione è dettata da esigenze organizzative dell’ente. Grimaldi, collaborerà “Nell’organizzazione e controllo dei lavori pubblici e dei servizi esterni, quali raccolta Rsu, rete di illuminazione pubblica, rete idrica e fognaria, manutenzione del verde pubblico, delle strutture sportive e dei beni comunali in genere”.

L’incarico, in quanto di natura politica, avrà durata pari al mandato del sindaco e sarà sorretto da un contratto a tempo determinato. (ne abbiamo parlato qui).


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Giro d’Italia 2022 in Rivera dei Cedri, oggi i primi sopralluoghi

A Scalea e Diamante partite le operazioni preliminari in vista delle tappe in programma il …