Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, carenza idrica: interrogazione del gruppo “Ora”

Belvedere Marittimo, carenza idrica: interrogazione del gruppo “Ora”


inside_pino_eco_PICCOLABELVEDERE MARITTIMO – Il gruppo consiliare Ora ha presentato al sindaco di Belvedere Marittimo, Enrico Granata, una interrogazione in merito alla “riduzione del flusso idrico e conseguenti disagi per i cittadini”.

green multiservice disinfezione

Il disagio – secondo i consiglieri Eugenio Greco e Barbara Ferro – consiste in alcuni casi nella riduzione e in altri nella totale sospensione del servizio e riguarda diverse zone dell’abitato con cadenza puntuale, al martedì e al mercoledì.

Con l’arrivo dell’estate – si legge in un comunicato del gruppo Ora – le conseguenze del disservizio sono destinate ad aggravarsi.

Viene dunque chiesto al sindaco e agli uffici comunali competenti se sia stata individuata la causa dello stesso e quali soluzioni saranno adottate.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Diamante, con la ministra Bonetti per discutere di famiglia

Domenica 12 luglio alle 20 e 30 nel centro storico l’incontro per approfondire le misure …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright