Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante, visita della pentastellata Laura Ferrara

Diamante, visita della pentastellata Laura Ferrara


inside_pino_eco_PICCOLADIAMANTE – L’euro parlamentare del Movimento 5 stelle Laura Ferrara visiterà Diamante il prossimo 28 giugno su invito del Meetup locale e per visionare lo stato di alcune emergenze del comune alto tirrenico.

Tra queste, l’erosione costiera con particolare riferimento ai danni riportati in inverno a seguito delle mareggiate dal lungomare di Viale Glauco. Previsto anche un confronto con i proprietari di lidi alle prese con la riduzione dello spazio per le proprie imprese.

L’ispezione interesserà inoltre i lavori al porto, oggetto di forti ritardi. La visita terminerà poi con un aperitivo sul lungomare Mancini e con un incontro con gli attivisti locali ma aperto a tutti.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Fico: “Giovani credano nella politica, lavoreremo per questo” [VIDEO]

Il presidente della Camera dei Deputati a Santa Maria del Cedro per ricevere la cittadinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright