Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante, visita della pentastellata Laura Ferrara

Diamante, visita della pentastellata Laura Ferrara


inside_pino_eco_PICCOLADIAMANTE – L’euro parlamentare del Movimento 5 stelle Laura Ferrara visiterà Diamante il prossimo 28 giugno su invito del Meetup locale e per visionare lo stato di alcune emergenze del comune alto tirrenico.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

Tra queste, l’erosione costiera con particolare riferimento ai danni riportati in inverno a seguito delle mareggiate dal lungomare di Viale Glauco. Previsto anche un confronto con i proprietari di lidi alle prese con la riduzione dello spazio per le proprie imprese.

L’ispezione interesserà inoltre i lavori al porto, oggetto di forti ritardi. La visita terminerà poi con un aperitivo sul lungomare Mancini e con un incontro con gli attivisti locali ma aperto a tutti.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Maratea, la scuola media resta chiusa

La comunicazione della dirigente. Manca un certificato e gli alunni torneranno tra i banchi “a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright