Home / EVENTI / Santa Maria del Cedro, il 27 luglio le selezioni del Grande fratello

Santa Maria del Cedro, il 27 luglio le selezioni del Grande fratello


inside_pino_eco_PICCOLASANTA MARIA DEL CEDRO – Una troupe del Grande fratello farà tappa a Santa Maria del Cedro per i provini e la selezione della 14esima edizione del programma più spiato d’Italia.

L’appuntamento è per lunedì 27 luglio, dalle 18 alle 22, in largo Berlinguer nella frazione Marcellina ed è stato organizzato dalla Pro loco cittadina.

“È un’occasione in più per promuovere il nostro territorio – spiega Nuccia Crusco, presidente dalla Pro loco –. Quale migliore vetrina? Un programma televisivo noto come il grande fratello può esserci solo d’aiuto. Abbiamo pensato a questo evento, che sicuramente non può definirsi culturale, per attirare tanta gente. Il nostro lavoro prevede innanzitutto la promozione del nostro paese. Santa Maria del Cedro ha bisogno di crescita e il turismo è l’unica via possibile”.

Contestualmente, come anticipato dalla Pro loco, saranno allestiti stand per la promozione culturale e dei prodotti tipici di Santa Maria del Cedro e un concorso nazionale di moda.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Fico: “Giovani credano nella politica, lavoreremo per questo” [VIDEO]

Il presidente della Camera dei Deputati a Santa Maria del Cedro per ricevere la cittadinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright