Home / EVENTI / Santa Maria del Cedro, la pittura in piazza

Santa Maria del Cedro, la pittura in piazza


inside_pino_eco_PICCOLASANTA MARIA DEL CEDRO – L’associazione Artemisia paint, con il patrocino dell’amministrazione comunale di Santa Maria del Cedro, ha organizzato la prima estemporanea di pittura che si terrà nella frazione Marcellina il prossimo 12 luglio.

Sarà una giornata dedicata alla valorizzazione dell’arte e della cultura di Santa Maria del Cedro, attraverso la realizzazione di opere direttamente in piazza.

L’inizio delle attività è in programma per le 9 e 30 in piazza Agorà.

Nel pomeriggio, alle 18, dopo la presentazione della giuria, si passerà alla valutazione delle opere. Le prime tre classificate riceveranno un premio, a tutti i partecipanti sarà invece rilasciato un attestato.

Il lavoro degli artisti sarà accompagnato da un intrattenimento musicale. In serata è prevista anche una mostra delle opere dei piccoli artisti di Artemisa paint.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Santa Maria del Cedro, 100 anni per Ida Galiano

  Compie un secolo di vita la signora più anziana del centro tirrenico. L’abbiamo intervistata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright