Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, decretate le collaborazioni gratuite per Accardi e Gabriele

Tortora, decretate le collaborazioni gratuite per Accardi e Gabriele


inside_pino_eco_PICCOLATORTORA – Come anticipato (qui) sono arrivati i decreti del sindaco di Tortora, Pasquale Lamboglia, su altri due collaboratori esterni.

I candidati consiglieri non eletti Domenico Gabriele e Vincenzo Accardi collaboreranno dunque con il primo cittadino e con la giunta in merito, rispettivamente, ai settori di Viabilità e traffico e di Polizia municipale (Gabriele) e Politiche agricole e forestali e Associazionismo (Accardi).

Entrambi, eserciteranno queste funzioni, svolte già nel precedente mandato elettorale in qualità di consiglieri con delega, gratuitamente.

Con entrambi, il Comune di Tortora sottoscriverà apposito contatto di collaborazione di durata pari a quella del mandato politico.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Maltempo a Scalea, danni per le vie del centro [FOTO]

Le forti raffiche di vento hanno provocato numerosi danni in centro città. Crollato un muro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright