Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, decretate le collaborazioni gratuite per Accardi e Gabriele

Tortora, decretate le collaborazioni gratuite per Accardi e Gabriele

inside_pino_eco_PICCOLATORTORA – Come anticipato (qui) sono arrivati i decreti del sindaco di Tortora, Pasquale Lamboglia, su altri due collaboratori esterni.


I candidati consiglieri non eletti Domenico Gabriele e Vincenzo Accardi collaboreranno dunque con il primo cittadino e con la giunta in merito, rispettivamente, ai settori di Viabilità e traffico e di Polizia municipale (Gabriele) e Politiche agricole e forestali e Associazionismo (Accardi).

Entrambi, eserciteranno queste funzioni, svolte già nel precedente mandato elettorale in qualità di consiglieri con delega, gratuitamente.

Con entrambi, il Comune di Tortora sottoscriverà apposito contatto di collaborazione di durata pari a quella del mandato politico.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …