Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, si fa il punto sul Parco Archeologico di Blanda

Tortora, si fa il punto sul Parco Archeologico di Blanda

inside_pino_eco_PICCOLATORTORA – È prevista per domani, martedì 7 luglio, alle 11, presso la sala consiliare del Comune di Tortora, la conferenza stampa sulla prima fase dei lavori del Parco Archeologico di Blanda.


“A conclusione della prima fase di scavo – si legge in un comunicato dell’amministrazione comunale – tanti i ritrovamenti rivenuti sul colle Palècastro, che aprono nuovi scenari per quanto riguarda l’antica città di Blanda”.

Interverranno alla conferenza stampa aperta al pubblico il direttore dei lavori, Ottavia Voza, le archeologhe che hanno seguito e monitorato giornalmente i lavori, Daniela Dattoli e Marica Sergi, Fabrizio Mollo dell’Università di Messina.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …