Home / IN PRIMO PIANO / Maratea, 50enario del Cristo: benedizione del mare

Maratea, 50enario del Cristo: benedizione del mare


taverna_inside_arMARATEA – Domenica 12 luglio proseguiranno i festeggiamenti per il cinquantenario della statua del Cristo Redentore di Maratea con la benedizione del mare.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

“L’evento – spiegano gli organizzatori – prevede il coinvolgimento dei comuni del Golfo di Policastro. Dopo il raduno al porto di Maratea e la successiva Santa messa, alle 10 e 45 è previsto l’imbarco sul veliero per raggiungere un punto del Golfo di Policastro nel quale sarà effettuata la benedizione del mare alla presenza del sindaco Domenico Cipolla e delle autorità locali. La sera, sempre al porto, dalle 19 sarà realizzata una copia in ghiaccio della statua progettata 50 anni fa. Alle 21 e 30, concerto del Francesco Citera quartet che metterà in scena lo spettacolo Around the world, un viaggio musicale che tocca diversi parti del mondo come Brasile, Argentina, Stati Uniti, Irlanda, Francia, Italia”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Coronavirus Cetraro, 8 nuovi positivi al Covid-19

In città gli attualmente positivi sono 34. Il sindaco Cennamo ha richiesto tamponi per alunni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright