Home / COMUNI / BONIFATI / Bonifati, aggrediscono capotreno: arrestati 4 extracomunitari

Bonifati, aggrediscono capotreno: arrestati 4 extracomunitari

inside_pino_eco_PICCOLABONIFATI – I carabinieri di Bonifati hanno arrestato 4 giovani originari della Guinea, di età compresa tra i 20 e i 29 anni, per aver aggredito un capotreno mentre il convoglio era fermo nella locale stazione ferroviaria. Gli arrestati si erano rifiutati di obbedire all’intimazione di scendere dal treno poiché sprovvisti del biglietto.

bigmat fratelli crusco grisolia

Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a bordo dell’interregionale Cosenza – Napoli, fermo alla stazione di Capo Bonifati. L’aggressione è avvenuta a seguito del controllo dei biglietti. I 4, che ne erano sprovvisti, hanno prima minacciato il controllore – sostengono i carabinieri – per poi passare alle maniere forti, spintonandolo. L’uomo aggredito non ha comunque riportato ferite.

L’intervento dei carabinieri è avvenuto su segnalazione della Polfer di Paola. I 4 sono stati rintracciati, fermati e portati in caserma dove sono stati dichiarati in stato di arresto per resistenza, violenza a pubblico ufficiale e tradotti presso la casa circondariale di Paola.

Il treno ha ripreso rapidamente il suo tragitto.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …