Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, in piazza “Ambiente e legalità”

Scalea, in piazza “Ambiente e legalità”


inside_pino_eco_PICCOLASCALEA – Si svolgerà sabato prossimo, 25 luglio, “Ambiente e legalità”, manifestazione organizzata dall’associazione W Scalea.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

L’iniziativa, in programma alle 21 in piazza Maggiore de Palma, si inserisce nel più ampio progetto relativo al laboratorio sulla legalità che l’associazione scaleota porta avanti da tempo.

Si discuterà di mancato rispetto delle regole in materia di ambiente e più in particolare in materia di rifiuti, delle gravi ripercussioni sulla salute, di come comportamenti più virtuosi e maggiore consapevolezza possono portare ad un notevole miglioramento della vita quotidiana.

All’evento parteciperanno Giovanni Auriemma, esperto tecnico giudiziario ambientale, Mario Albino Gagliardi, sindaco di Saracena e Franco Chiappetta consigliere del Comune di Tortora con delega ai Servizi ambientali.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Coronavirus Calabria, +180 positivi e +2 decessi

In ospedale hanno perso la vita due donne, una a Cosenza e una a Catanzaro. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright