Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Praia a Mare, ecco la guida turistica della Pro Loco

Praia a Mare, ecco la guida turistica della Pro Loco


inside_pino_eco_PICCOLAPRAIA A MARE – È in distribuzione in questi giorni la guida turistica praiese curata dall’associazione Pro Loco Praia a Mare e realizzata con i commercianti del posto.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

L’opuscolo, stampato in 5mila copie formato A5, è costituito da venti pagine incentrate sulla storia, la cultura, le bellezze naturali, la gastronomia del territorio corredate da informazioni ricettive e ristorative anche in inglese.

“La brochure – spiegano dall’associazione – rientra nel progetto informativo interregionale Porta del Golfo 2015 che si rinnova per il quinto anno consecutivo. Presto sarà scaricabile on-line in formato Pdf sia sul sito www.portadelgolfo.com nella pagina dedicata a Praia a Mare sia nel sito ufficiale dell’associazione www.prolocopraia.it”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

toni iorio tortora

Fiume Noce, Toni Iorio: “Mai azioni contro chi lotta al fianco di Tortora su San Sago”

Il sindaco di Tortora precisa la sua posizione sulla paventata causa legale di Praia a …