Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Praia a Mare, ecco la guida turistica della Pro Loco

Praia a Mare, ecco la guida turistica della Pro Loco

inside_pino_eco_PICCOLAPRAIA A MARE – È in distribuzione in questi giorni la guida turistica praiese curata dall’associazione Pro Loco Praia a Mare e realizzata con i commercianti del posto.

bigmat fratelli crusco grisolia

L’opuscolo, stampato in 5mila copie formato A5, è costituito da venti pagine incentrate sulla storia, la cultura, le bellezze naturali, la gastronomia del territorio corredate da informazioni ricettive e ristorative anche in inglese.

“La brochure – spiegano dall’associazione – rientra nel progetto informativo interregionale Porta del Golfo 2015 che si rinnova per il quinto anno consecutivo. Presto sarà scaricabile on-line in formato Pdf sia sul sito www.portadelgolfo.com nella pagina dedicata a Praia a Mare sia nel sito ufficiale dell’associazione www.prolocopraia.it”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …