Home / IN PRIMO PIANO / Maratea, la Taverna presenta “Il ritratto”

Maratea, la Taverna presenta “Il ritratto”

taverna_inside_arMARATEA – È previsto per questa sera l’incontro dal titolo “Il ritratto nella poesia, nell’arte e nella biografia” alle 22 e 30 presso il ristorante La taverna di Zu Cicco.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

L’appuntamento è inserito nell’ambito dei “dopocena” organizzati dal ristorante sito nel cuore del centro storico della città del Cristo Redentore con il patrocinio del Comune di Maratea.

L’incontro di questa sera è con Pasquale Stoppelli, docente universitario di Letteratura italiana oltre che autore di pubblicazioni di carattere scientifico nell’ambito della filologia e della critica letteraria; Maurizio Viroli, studioso di filosofia della politica e di storia del pensiero politico, dicente universitario di Teoria politica, saggista ed editorialista per La Stampa, il Sole 24 ore e Il Fatto quotidiano, principale studioso di Machiavelli; Rossano Liberatore, pittore originario di Maratea e autore del graffito “Maratea-hub 2015” concorso indetto dal comune. Al termine dell’incontro sarà proiettata una sua video-intervista realizzata durante la realizzazione dell’opera muraria.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …