Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, ad agosto Rosaneto senz’acqua di notte

Tortora, ad agosto Rosaneto senz’acqua di notte


inside_pino_eco_PICCOLATORTORA – Per tutto il mese di agosto gli abitanti di località Rosaneto di Tortora dovranno fare a meno dell’acqua potabile durante la notte.

C’è un’ordinanza dell’area Lavori pubblici del Comune di Tortora che stabilisce la sospensione del servizio di erogazione dell’acqua potabile nella località collinare nelle ore notturne. L’ordinanza entrerà in vigore da questa notte e fino al 31 agosto.

La decisione è motivata “al fine di evitare il prosciugamento del serbatoio idrico di località San Brancato in difficoltà – si legge nell’ordinanza – a causa del danneggiamento della pompa di sollevamento del serbatoio causato, a sua volta, dall’improvviso temporale di alcuni giorni fa”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Paola, tassa sull’acqua: vi spiego i rincari nelle bollette

L’ex sindaco Basilio Ferrari, bollette alla mano: “Penalizzati gli anziani, le fasce deboli, chi risparmia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright