TORTORA – “A partire da lunedì 03 agosto 2015 dalle 9 alle 12 presso l’ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Tortora tutti i cittadini maggiorenni e residenti potranno firmare per il referendum abrogativo di tutta la Legge Scuola n.107/2015. La raccolta firme consentirà alla scuola pubblica italiana di rimanere luogo di servizi alla persona, di rispetto, tolleranza, inclusione, occasione di crescita umana, palestra di democrazia vissuta, di esercizio della libertà di pensiero, sviluppo delle capacità creative e senso critico degli studenti”.

È questo l’appello spedito alla nostra redazione dall’assessore alla Cultura e alla Pubblica istruzione Annamaria Olivo.
L’Urp sarà aperto per la raccolta firme dalle 9 alle12, dal lunedì al venerdì e fino al 25 settembre 2015 data di scadenza del referendum.
