Home / IN PRIMO PIANO / Caos boa, il 7 agosto il trasferimento dei rimessaggi

Caos boa, il 7 agosto il trasferimento dei rimessaggi


inside_pino_eco_PICCOLAPRAIA A MARE – 7 agosto. Questa la data ultima per l’entrata in vigore dell’ordinanza del sindaco di Praia a Mare che intima lo spostamento di 8 rimessaggi barche dalle concessioni demaniali attualmente occupate al tratto di spiaggia Nord della città.


Lo sostiene il coordinatore di maggioranza Antonio Giannotti.

“Abbiamo avuto degli incontri con gli operatori – ha detto – e tutti, pur se a malincuore per i fatti ben noti, ci hanno confermato che è loro intenzione rispettare l’ordinanza”.

“Siamo al lavoro in questi giorni per traslocare nella data indicata” hanno confermato alcuni degli imprenditori interessati.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Polizze online: ecco le migliori assicurazioni sulla casa del momento

Garantire la salvaguardia dell’ambiente domestico è fondamentale per beneficiare della massima sicurezza e assicurare il …