Home / CRONACA / Diamante, amore clandestino: volano le coltellate

Diamante, amore clandestino: volano le coltellate

inside_pino_eco_PICCOLADIAMANTE – Una coppia di Diamante è stata arrestata dai carabinieri e un terzo uomo è stato deferito in stato di libertà per aver aggredito con un coltello un 42enne romeno al termine di una furibonda lite avvenuta la scorsa notte nel centro storico della città dei murales.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Il romeno ha subito 3 coltellate all’inguine, al fianco e al volto. L’aggressione è avvenuta all’interno dell’abitazione di una pensionata 69enne impegnata sentimentalmente, a quanto pare, con la vittima e parente degli aggressori: la figlia e il figlio della proprietaria di casa e il genero.

La pensionata ha raccontato ai carabinieri i particolari della vicenda. Voleva tenere segreta la sua relazione, ma i figli probabilmente nutrivano dei sospetti in merito e di buonora, questa mattina, si sono recati a casa sua. Con loro anche il marito della figlia. Dopo una breve lite tra i quattro, il compagno è stato sorpreso mentre tentava di nascondersi. Quindi la colluttazione terminata con le coltellate.

Dopo la fuga degli aggressori la donna ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I carabinieri di Diamante e del Norm della compagnia di Scalea hanno dunque avviato le ricerche conclusesi in mattinata in un vicolo del centro storico dove, nel tentativo di camuffarsi tra i turisti, sono stati sorpresi ed arrestati la figlia della pensionata e il marito. La coppia è stata tradotta ai domiciliari. Il terzo aggressore è stato invece deferito in stato di libertà.

Tutti, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovranno rispondere dell’accusa di lesioni personali aggravate in concorso.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …