Home / IN PRIMO PIANO / Caos boa, vertice in municipio

Caos boa, vertice in municipio


PRAIA A MARE – Proprio in questi istanti è in corso di svolgimento  nel municipio di Praia a Mare una riunione istituzionale per trovare una soluzione alla questione del trasferimento dei rimessaggi barche.


Oggi scadeva il termine fissato dall’ordinanza del sindaco di Praia a Mare.

Il capogruppo di maggioranza, Antonio Giannotti, ha riferito che sul tavolo ci sono due possibili alternative. Non son filtrati altri dettagli ma “L’obbiettivo primario – ha detto Giannotti – era e resta la tutela delle imprese e dei posti di lavoro”.

Già in precedenza però erano circolate insistentemente voci circa una possibile proroga al termine stabilito dall’ordinanza del sindaco di Praia a Mare e che scadeva proprio in queste ore. Maggiori dettagli potrebbero essere resi noti al termine della riunione.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Covid Calabria, da oggi scatta obbligo mascherina anche all’aperto

Ordinanza del presidente della Regione Roberto Occhiuto in prossimità delle feste natalizie.