Home / IN PRIMO PIANO / Caos boa, vertice in municipio

Caos boa, vertice in municipio


PRAIA A MARE – Proprio in questi istanti è in corso di svolgimento  nel municipio di Praia a Mare una riunione istituzionale per trovare una soluzione alla questione del trasferimento dei rimessaggi barche.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

Oggi scadeva il termine fissato dall’ordinanza del sindaco di Praia a Mare.

Il capogruppo di maggioranza, Antonio Giannotti, ha riferito che sul tavolo ci sono due possibili alternative. Non son filtrati altri dettagli ma “L’obbiettivo primario – ha detto Giannotti – era e resta la tutela delle imprese e dei posti di lavoro”.

Già in precedenza però erano circolate insistentemente voci circa una possibile proroga al termine stabilito dall’ordinanza del sindaco di Praia a Mare e che scadeva proprio in queste ore. Maggiori dettagli potrebbero essere resi noti al termine della riunione.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Coronavirus Cetraro, 8 nuovi positivi al Covid-19

In città gli attualmente positivi sono 34. Il sindaco Cennamo ha richiesto tamponi per alunni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright