Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, tutto pronto per “Marcellina in festa”

Santa Maria del Cedro, tutto pronto per “Marcellina in festa”


GS_inside_arSANTA MARIA DEL CEDRO – Si svolgerà dall’11 al 14 agosto “Marcellina in festa”. Quattro giorni di musica, spettacoli e piatti della tradizione organizzati dall’associazione “Marcellina sempre”.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

In programma la sagra del fusillo e la sagra del cedro. Ogni sera, a partire dalle 21, sarà possibile degustare pietanze al cedro e il più tradizionale piatto della cucina calabrese: i fusilli.

Tutte le serate saranno accompagnate da spettacoli musicali. Martedì 11, il coro polifonico Harmònia terrà un concerto. L’animazione della festa è stata affidata a Jonica Radio con una diretta radiofonica.

Mercoledì 12 si esibiranno il Miromagnum Folk di Mormanno, i Diapason che presenteranno una cover di Nino D’Angelo ed Erika Maggio con canzoni classiche napoletane. Seguirà un revival anni 80 con Max Dj.

Giovedì 13 salirà sul palco Carla Cauteruccio con il suo “Big voice tribute”. E poi ancora i Diapason e, dalla mezzanotte in poi, revival e disco sempre con Max dj.

Per la chiusura di “Marcellina in festa” ci saranno Ivan e Cristiano, comici di Made in sud.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Coronavirus Cetraro, 8 nuovi positivi al Covid-19

In città gli attualmente positivi sono 34. Il sindaco Cennamo ha richiesto tamponi per alunni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright