Home / CRONACA / San Nicola Arcella, 28enne tenta furto: arrestato

San Nicola Arcella, 28enne tenta furto: arrestato


pignataro_impianti_inside_promoCRONACA – Un uomo di 28 anni di San Nicola Arcella è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver tentato un furto in un appartamento.

green multiservice disinfezione

Il fatto è avvenuto nella mattina di ieri, martedì 11 agosto. Il ladro si è infilato nell’abitazione noncurante del fatto che in casa fossero presenti la proprietaria e i figli. Mentre rovistava in cerca di oggetti di valore la donna ha allertato un carabiniere, suo vicino.

Quest’ultimo è intervenuto sorprendendo il ladro mentre usciva dal garage, lo ha bloccato e ha poi chiesto l’intervento dei colleghi in servizio.

Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri di Scalea già in servizio in zona. Il 28enne è stato accompagnato in caserma. Il PM di turno ne ha disposto l’arresto con l’accusa di tentato furto aggravato in abitazione, in attesa del rito direttissimo.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Coronavirus Maratea, altri 4 contagi: chiuso Istituto Trasporti e Logistica

Si tratta di contatti stretti di contagiati accertati nei giorni scorsi, uno dei quali frequenta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright