Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, inspiegabile chiusura della posta

Santa Maria del Cedro, inspiegabile chiusura della posta


inside_pino_eco_PICCOLASANTA MARIA DEL CEDRO – Disagi oggi sono stati lamentati dai cittadini del centro storico di Santa Maria del Cedro a causa della improvvisa chiusura dell’ufficio postale nel corso delle ore di servizio.

green multiservice disinfezione

Ciò che ha destato l’indignazione dell’utenza è stata la mancanza di qualsiasi spiegazione in merito a quanto accaduto.

Secondo quanto riferito da alcuni cittadini, questa mattina l’ufficio ha regolarmente aperto i battenti per poi abbassare le saracinesche per buona parte della mattinata salvo poi riaprire intorno ad ora di pranzo.

Molti cittadini, dunque, lamentano di non essere riusciti a svolgere pagamenti o altre operazioni di primaria importanza effettuabili solo attraverso gli sportelli. Il tutto, come detto, peggiorato dalla mancanza di comunicazioni ufficiali da parte delle poste.

Sembrerebbe però che l’anomalo comportamento sarebbe stato causato da una improvvisa carenza di personale dovuto al periodo estivo.

Gli stessi cittadini che hanno lamentato il disagio si son detti pronti a sporgere denuncia per interruzione di pubblico servizio se anche nei prossimi giorni quanto accaduto oggi dovesse ripetersi.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Paola, carabinieri arrestano pusher 26enne

Due etti e mezzo di marijuana nascosta nel contatore con un bilancino di precisione. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright