Home / COMUNI / GRISOLIA / Grisolia, don Miguel Arenas: “Nessuna protesta”

Grisolia, don Miguel Arenas: “Nessuna protesta”


agritek_indie_arGRSIOLIA – Don Miguel Angel Arenas ha chiesto ai parrocchiani di Grisolia di interrompere l’organizzazione di qualsiasi forma di protesta contro il suo trasferimento deciso dal vescovo.


Nel corso della messa di ieri, il parroco di origini argentine ha salutato la comunità dei fedeli celebrando una delle sue ultime messe, dal momento che in attesa del trasferimento definitivo resterà a Grisolia qualche altra settimana per poi occuparsi a tempo pieno della parrocchia di Verbicaro.

La decisione del vescovo della diocesi San Marco Argentano – Scalea, Leonardo Bonanno, lo ricordiamo, aveva scontentato i parrocchiani di Grisolia che avevano preannunciato proteste eclatanti per scongiurare il trasferimento.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

nastro rosa airc prevenzione cancro seno

Longobardi, Gynestra e Airc insieme per la prevenzione del cancro al seno

Un convegno per sensibilizzare sul tema con interventi di Rosamaria Lappano e delegate locali dell’Associazione …

error: Materiale protetto da copyright