Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante, a Settembre è ancora estate

Diamante, a Settembre è ancora estate

GS_inside_arDIAMANTE – L’estate non è ancora finita.


Ne è convinto l’assessore alla Cultura di Diamante, Franco Maiolino, nel rendere noto il programma delle manifestazioni di settembre caricandole con lo slogan: “Diamante in settembre, E…state ancora”.

Dal 9 al 13 è in programma il Peperoncino festival, il principale evento di richiamo della Riviera dei cedri. A seguire, precisamente dal 14 al 20 settembre, prende il via una nuova Operazione Muralescon la realizzazione di nuove opere e che omaggerà Nani Razetti con la seconda edizione del premio a lui dedicato.

C’è inoltre attesa per il Peperoncino jazz festival a cura della Picanto di Sergio Gimigliano.

Questa sera, martedì 8 settembre, alle 21 in via Galilei è previsto l’evento Musica e letteratura tra i murales dedicati alla memoria marinara con la presentazione del libro Ti ho vista che ridevi di Lou Palanca. Evento realizzato in collaborazione con l’associazione La grande bellezza.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …