Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, tutto pronto per “Talento go”

Tortora, tutto pronto per “Talento go”

GS_inside_arTORTORA – Tutto pronto per “Talento go”, show di talenti tra musica e comicità che si terrà il prossimo 25 e 26 settembre presso il campo sportivo di Tortora. Manifestazione senza precedenti che vedrà sfidarsi artisti che aspirano a diventare il futuro talento dell’associazione Talento go, nata per promuovere la creatività dei concorrenti. Evento che offre ai concorrenti la possibilità di mettersi in mostra, farsi conoscere e magari trovare un lavoro nel mondo dello spettacolo.

bigmat fratelli crusco grisolia

Durante la due giorni si esibiranno i partecipanti delle sezioni social e professional nei quali è suddiviso l’ente promotore, in base alle diverse categorie, tra cui basket, calcio, danza, recitazione.

Dopo l’iscrizione al sito www.talentogo.it i partecipanti che avranno caricato un loro video, prenderanno parte ad una gara virtuale di gradimento. Durante la prima giornata i primi classificati di ogni gruppo si esibiranno davanti ad una giuria di esperti che decreterà poi il vincitore dell’evento lasciando in gara solo due concorrenti per ogni categoria.

La serata proseguirà con la grande musica, insieme a Valerio Scanu e Deborah Iurato, diventati famosi grazie al programma televisivo Amici.

Il giorno successivo riprenderà la sfida tra i finalisti. Si procederà poi alla proclamazione del vincitore assoluto di Talento go. E poi lo spettacolo di Gino Fastidio, direttamente da Made in sud, fuochi pirotecnici e il grande concerto di Giusy Ferreri.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

ausiliario del traffico di Diamante aggredito accetta

Diamante, fa la multa: ausiliario del traffico minacciato con accetta

Un ausiliario del traffico di Diamante è stato aggredito questa mattina a causa di una …