Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, nasce A.s.d. Tennistavolo San Paolo Apostolo

Tortora, nasce A.s.d. Tennistavolo San Paolo Apostolo


taverna_inside_arTORTORA – Presentazione ufficiale per la nuova squadra di tennistavolo di Tortora. I nomi dei giocatori, la divisa, gli sponsor e il calendario agonistico 2015 – 2026 dell’A.s.d. Tennistavolo San Paolo Apostolo saranno resi noti duranti una conferenza stampa indetta per lunedì prossimo, 28 settembre, alle 17 e 30 nella sala consiliare del Comune di Tortora.


“Crediamo – ha sottolineato Biagio Praino, assessore comunale allo Sport – che incentivare iniziative sportive simili sia importante per il nostro territorio. Oltre ad essere un’esperienza interessante per i nostri giovani e non solo, potrà diventare uno strumento utile per intercettare un turismo sportivo”.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

San Sago, domani il territorio ricevuto al palazzo della Regione Basilicata

Sindaci, associazioni ambientaliste e del comparto turistico-produttivo calabresi e lucani saranno ricevuti da Bardi venerdì …