Home / IN PRIMO PIANO / Roma, sotto rete per ricordare Gaetano

Roma, sotto rete per ricordare Gaetano

PRAIA A MARE – Gaetano Giugni, praiese tragicamente scomparso in giovane età a seguito di un incidente stradale avvenuto la sera del 14 novembre 2001 a Roma, città dove effettuava i suoi studi universitari, sarà ricordato sabato 21 novembre 2015 in occasione di una partita di pallavolo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

L’evento sportivo è in programma alle 11 al Palaluiss di Roma tra le Vecchie glorie della Asd Luiss volley e una rappresentanza dell’attuale squadra che milita nel campionato di serie D laziale.

L’iniziativa è diffusa su facebook attraverso un apposto evento in cui si legge che “Sarà l’occasione per ricordare il compianto Gaetano Giugni, brillante studente Luiss della facoltà di Giurisprudenza e valido atleta della squadra di pallavolo della sua università.

Saranno presenti tanti dei suoi ex compagni di squadra che, provenienti da varie parti d’Italia e d’Europa, si ritroveranno, a distanza di quattordici anni, per una giornata all’insegna del ricordo del loro sfortunato amico compagno di squadra.

Sarà anche l’occasione per consegnare alla famiglia di Gaetano un ricordo da parte di tutti gli atleti della Asd Luiss Volley. Invitiamo tutti coloro che si trovano nella Capitale e che in qualche modo sono legati a questi colori e a questi ragazzi, ormai diventati uomini, a non far mancare la loro presenza. Tutti con la maglia numero 8 sulle spalle, tutti presenti nel ricordo di Gaetano”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …