Home / CRONACA / Fuscaldo, 8 mesi al boss per evasione domiciliari

Fuscaldo, 8 mesi al boss per evasione domiciliari

FUSCALDO – 8 mesi ad Alessio Martello.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Il pregiudicato è ritenuto dalla Dda di Catanzaro a capo di una associazione mafiosa operante a Fuscaldo e per tale motivo sottoposto alla sorveglianza speciale con l’obbligo di dimora nel Comune di Fuscaldo.

Ricordiamo che nel novembre scorso era stato arrestato dai carabinieri di stazione. I militari nel corso di un’attività mirata al controllo del territorio e alla repressione in generale dei reati, hanno incrociato a bordo di uno scooter il 25enne.

Dopo un inutile tentativo di inseguimento considerato che Martello abile motociclista e conoscitore dei luoghi li ha seminati, i carabinieri che lo avevano riconosciuto hanno proceduto a trarlo in arresto presso la sua abitazione.

Dopo le formalità di rito Martello, difeso dagli avvocati Sabrina Mannarino e Giuseppe Bruno, è stato condotto presso la sua abitazione e processato quindi l’altro ieri per direttissima.

All’esito dell’udienza, il giudice monocratico Antonietta Dodaro, ha condannato Martello alla pena di otto mesi di reclusione da scontare ai domiciliari per il delitto di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale e per il reato di guida senza patente.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …