Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, un libro sui 100 anni della parrocchia

Praia a Mare, un libro sui 100 anni della parrocchia

PRAIA A MARE – Domenica 6 dicembre 2015, alle 16 nella chiesa del Sacro cuore di Praia a Mare, è in programma la presentazione del libro “Parrocchia Santa Maria della Grotta 1916 – 2016” scritto da Maria Giuditta Garreffa.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

L’iniziativa rientra nell’ambito del giubileo parrocchiale voluto per festeggiare il primo centenario dall’istituzione della parrocchia.

Altri appuntamenti: lunedì 7 dicembre, alle 19 presso i locali delle suore, mostra fotografica del centenario. Martedì 8 dicembre, alle 18, Santa Messa e fiaccolata verso il Santuario con la statua della Madonna della Grotta.

“Siamo lieti – ha sottolineato il parroco don Franco Liporace – della partecipazione e dell’entusiasmo che i fedeli stanno dimostrando per questo centenario. Vi invitiamo a continuare a seguirci per i prossimi incontri, per celebrare assieme la storia della nostra Chiesa”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Arrestato corriere droga campano

Arrestato corriere della droga campano: sequestrati 18 kg di hashish a Villa San Giovanni

I finanzieri di Reggio Calabria hanno arrestato un corriere della droga campano che trasportava 18 …